mercoledì 9 maggio 2007

PETIZIONE anti-CRI

Dopo la recente prestazione della squadra del Parketto contro la Santa Maria Nascente, dove gli arcieri hanno riscosso un ottimo risultato associato ad un'ottima gara,all'interno dello staff tecnico e non, si è sparsa una voce comune, ke girava anke l'anno scorso nelle grandi prestazioni del Parketto: "raga, nn c'era la Cri eh!!!". Alla luce di questi fatti, la società ha deciso di comune accordo con i tifosi di sottoscrivere una petizione, dove il contenuto promuove impegni x la signorina Cristina, ke vadano in concomitanza durante le partita della squadra F.C. Parketto. Visto l'ultimo risultato, la petizione ha riscosso un grande successo.

Ufficio Stampa



P.S. con tutta l'ironia possibile ovviamente...baci alla Cri...e le vogliamo bene lo stesso...xò la storia è vera...hihihi

3 commenti:

vlaste ha detto...

...povera la mia ciccina... =D

Anonimo ha detto...

Per la felicità di tutti giuro su quello che ho di più caro che non mi si vedrà MAI più alle contrade!! Ma se quest'anno (per la prima volta) la squadra otterrà dei risultati positivi me ne assumerò gli onori!! E se (come ogni anno) i risultati saranno negativi, il mito "cri porta sfiga" sarà sfatato una volta x tutte!!

Nano ha detto...

Stenano!!!
Va bene cm firma anke se on-line???
Se no ditemi dove devo firmare!!!!

P.S. Cri ti voglio bene lo stesso e scherzo,sai ke nn sono supertizioso!!!