domenica 6 maggio 2007

-1 al debutto

Fervono i preparativi per il debutto della squadra del Parketto. Oggi ha avuto luogo il ritiro del team, che cerca la concentrazione necessaria per la vittoria contro la Santa Maria Nascente.
«Le condizioni devono essere al massimo sia mentalmente che fisicamente» ha affermato il ct Alberto Perrone «I giocatori devono scendere in campo con la mente sgombra e con le gambe leggere».
In modo leggermente contraddittorio è stato chiamato il più grande fuochista turko, Akmed El Salamell, che ha preparato per i giocatori un grande barbecue di carne di varia provenienza: manzo argentino, maiale nostrano, kebab turco. Il tutto annaffiato da un leggerissimo Zibibbo siciliano (il ct riconosce che lo zibibbo con la carne non centra niente, ma è un vino dolce e gli zuccheri danno energia).
Il Presidente, Alberto Perrone, è chiaro: «Sono sicuro della vittoria o del pareggio, ma anche di perdere.» Parole sagge di un vecchio uomo di sport.
L'amministratore delegato del team, Alberto Perrone, ci va invece cauto: «Bisogna stare attenti con questi qui, sono tamarri non da poco e una rissa non è da escludere.» Allertate quindi le forze dell'ordine che con grande tempismo ed efficacia... si fionderanno sulla birra.

1 commento:

ninja10 ha detto...

conferenza stampa pre-partita: la partita con la Santa Maria Nascente è sicuramente la più difficile del torneo,ieri ci sono stati gli ultimi allenamenti di rifinitura prima del debutto.Io e i miei compagni siamo carichi al 100% e il ct,nonchè presidente ed amministatore delegato dell' F.C. Parketto lo sa!