L'ormai vicino ad appendere le scarpe al chiodo Stenano e con un futuro cm d.s., è andato a visionare la partita tra Campagne e Siemens e gli sono bastati 5 minuti per individuare il nuovo colpo di mercato per l'anno prossimo (quello di quest'anno è stato Gervasoni n.d.r.).
L'obbiettivo è Foti, un giovane con ampie prospettive di crescita anke se la trattativa nn sarà delle più facili, infatti in più di un'occasione il ragazzo ha mostrato il suo attaccamento ai rosanero (la Siemens n.d.r.) sottolineando l'importanza di poter giocare finalmente con i suoi amici.
Anke se si vocifera ke il Parketto abbia un asso nella manica, può infatti contare sullo zio del giovane talento (Gervasoni n.d.r.) ke gioca tra le sue file.
E sono proprio le pressioni dello zio, il maggior blasone e le maggiori possibilità di vittoria ke ha il Parketto rispetto alla Siemens, le carte su cui puntare per riuscire a portare a buon fine la trattativa.
Intervistato a riguardo ha dichiarato:
"Il ragazzo è un talento e vi sfido a trovare una squadra ke nn lo voglia,sarebbe una pazzia nn cercare di comprarlo e noi nn siamo pazzi. In ogni caso per il mercato c'è tempo alla fine del torneo,per ora noi contiamo sulle nostre forze,abbiamo fatto bene e se resteremo umili potremo anche ottenere risultati importanti"
"Si riferisce alla vittoria delle Contrade???"
"E' presto per parlare di vittoria,certo ke pareggiare con la favorita meritando di vincere nn può ke tirar su il morale e farci ben sperare,tra l'altro ci mancava un giocatore importante ke speriamo di recuperare per le prossime partite"(Naceur Ben Aouchi n.d.r.).
"Eppure prima dell'inizio, e tutt'ora, voi nn siete tra le favorite del torneo, ciò nonostante ci credete lo stesso?"
"Se avessimo partecipato senza puntare alla vittoria sarebbe anche stato inutile presentarsi, e cmq a proposito di book maker voglio ke nn dimentichiate ki ha vinto gli ultimi europei" (la Grecia, data all'inizio del torneo 100:1 n.d.r.)
2 commenti:
Mannaggia a me quando creai questo blog =D
è un buon acquisto Foti dalla Samp ma non verrà mai!!! Ah no che pirla quello della Siemens, nonchè nipote del Gerva....asd!!! cmq si scrive "Ben Aouicha Naceur" e non "Aouchi" ( ho preso la pignoleria di vlaste...scherzo cucciolo!)
Posta un commento