Ecco a voi, per i patiti dei numeri, le pagelle della prima giornata del torneo delle contrade giocata lunedì 7 maggio:
1 Caruso F. = 5.5 L'esordio dell'estremo difensore non è stato sufficiente, la causa principale è stato il campo con grandi scollinature. Anche l'emozione ha giocato un brutto scherzo quindi l'appena sufficiente si può dare. FUORI FORMA!
2 Ben Aouicha N. = s.v.
3 Vetrano V. = 5 Anche per lui è stata una serataccia forse per il ruolo di centrocampista che non gli si addice. Maderna lo manda in bambola sul 3 pari superandolo in scatto. Nella fase finale un leggero miglioramento però oltre al 5 non va. IMPACCIATO!
4 Vetrano S. = 6.5 Le condizioni atletiche non erano le migliori però si vede che la voglia non gli finisce mai. Nel primo tempo si sacrifica nell'annullare Maderna. Esce alla fine del primo tempo per poi rientrare agli sgoccioli del secondo ma senza imprimere. IN CRESCITA!
5 Pennini M. = 5.5 Ormai è al capolinea fa fatica a trovare i tempi per contrastare l'attacco bleu. Fa due bei interventi ma nulla più. AFFANNATO!
6 Taibi C. = 6.5 Il libero degli arcieri ha superato la prova anche se il risultato lo nega. Trova il giusto tempo su Salducco Jr e non fa gravi errori. ATTENTO!
7 Pischedda M. = 6.5 (1 gol) E' stato il terzo marcatore della serata, uno splendido gol (3-1 x il Parketto) che ha fatto ben sperare la squadra di Alberto Perrone.nel complesso si fa trovare spesso ma sotto porta deve ancora migliorare. SPECIALISTA!
8 Vaccari L. = 5 Aspetterei a giudicarlo con affermazioni sbagliate. Ancora si deve integrare con il gruppo e penso che ci vorrà poco. NOVELLO!
9 Bonelli A. = 7.5 (2 gol) Primo tempo da 9: corre, anticipa gli avversari e mantiene i palloni nel cerchio di metà campo e soprattutto imposta. Nel secondo tempo cala e lo si capisce quando inizia a protestare. Esce pochi minuti prima della fine della gara tra gli applausi dell' Old Oratorio dopo una favolosa doppietta. PERFETTO!
10 Turconi C. = 6 Salta gran parte del riscaldamento a causa della distinta. Si scalda in fretta e furia ma a metà del secondo tempo (quando si stava cominciando a scaldare il diesel) viene sostituito da Pennini. Non ha brillato moltissimo a causa del solito ginocchio che non ha scaldato bene. Un sei per incoraggiamento e per tirargli su il morale. INDAFFARATO!
11 Gervasoni M. = 7.5 (1gol) Che dire! E' un extraterrestre per noi! Ha preso la squadra per mano e l'ha trascinata verso la tranquillità cercando di mantenere le idee chiare fino all'ultimo data la sua esperienza calcistica. Anche lui risulta nel tabellino dei marcatori infilando il portiere con un tiro ad incrociare nell'angolino basso a destra. INDISPENSABILE!
All. Perrone A. = 4.5 Il grande assente della serata! Arrivato con un ritardo assurdo cerca di sistemare la squadra negli ultimi minuti, senza concludere nulla. La prossima partita dovrebbe assisterla tutta. Non è presente nella squadra. FANTASMA!
3 commenti:
Bravo Ninja,stai imparando dal tuo maestro ma la pagella dell'allenatore potevi risparmiartela INCOMPIUTO
scherzo.....
Posta un commento