Ottima partita quella giocata ieri sera dal Parketto F.C. contro una Santa Maria Nascente ke seppur priva per tutto il primo tempo del suo giocatore più rappresentativo (Salducco) nn ha mai dimostrato quella superiorità tecnico-tattica ke tutti si aspettavano prima dell'inizio dell'incontro.
Ma ora passiamo alla descrizione della partita.
Parketto F.C. ke parte forte e dopo 5 min Bonelli recupera palle,la appoggia dietro per l'accorrente Vetrano S. ke punta l'uomo ma anzikè saltarlo mette una palla filtrante per lo stesso Bonelli ke nn si lascia sfuggire la ghiotta occasione e con un diagonale rasoterra sul secondo palo insacca. 1-0 per il Parketto.
La partita continua con repentini cambi di fronte, ma è la Santa Maria ke entra dalla destra, sinistra per noi, e con un diagonale rasoterra ke passa sotto le gambe del portiere rimette la gara in parità.
Il Parketto nn si scoraggia, ricomincia a giocare e in seguito ad una mischia al limite dell'area spunta Gervasoni ke con un potente ed angolato rasoterra riporta in vantaggio i nostri ragazzi.
Su questo risultato termina il primo tempo. Nel secondo entra Vetrano V. al posto di Vetrano S. per il Parketto mentre scende in campo Salducco per la Santa Maria.
La partita si mette subito male per il Parketto, tiro da fuori area ke rimbalza proprio davanti al loro portiere ke si fa cogliere impreparato e respinge corto, Tenconi Big raccoglie la palle e agevolmente firma il 2 pari.
E' ancora una volta il Parketto a passare in vantaggio; rinvio di Caruso, palla spizzata da Gervasoni, Pischedda controlla spalle alla porta e al volo realizza.
Ma la partita è ancora lunga e ricca di emozioni, infatti per l’ennesima volta il parketto si fa recuperare, Maderna scappa alla marcatura di Vetrano V e con un diagonale dalla fascia destra, nostra sinistra, segna.
Sul 3-3 le squadre nn smettono di darsi battaglia ed è proprio uno dei migliori in campo, Bonelli, a sbloccare nuovamente il risultato. Gervasoni lo serve e lui insacca con un gol in diagonale molto simile al primo.
Proprio quando ormai sembra fatta la Santa Maria agguanta nuovamente il pareggio. Calcio d’angolo,Caruso e Bonelli si intralciano a vicenda,cosa ke fa scivolare la palla dalle mani del portiere. Palla ke rimane lì,si accende una mischia furibonda e infine entra in rete. Gol xò da annullare in quanto realizzato con la mano da Salducco. L’arbitro nn se ne avvede e convalida. Nulla più da segnalare.
Partita ke termina con un risultato insperato per il Parketto e sul quale penso ke chiunque avrebbe messo la firma prima dell’inizio. Certo ke per come è stato raggiunto resta un po’ l’amaro in bocca in quanto se avesse vinto nn avrebbe di certo rubato.
3 commenti:
Cacchio vi ho snobbati per "Spiderman 3" ma mi sa che era più avvincente la vostra partita!
infatti ti sei perso una bella partita, peccato per il risultato ma biogna già pensare alla Valle degli Orti!
Ragazzi la testa è già agli orti...dopo un'ottima prestazione, ora bisogna concentrarsi ancora di piu.
Posta un commento