giovedì 12 febbraio 2009

Laurea Stefano!!!!


E' ufficiale!!!!! discuto la mia tesi il 18 Febbraio (facolta di agraria, via celoria 2, aula maggiore). La sessione inizia alle 9:30, ma io dovrei essere il quarto perciò dovrei iniziare intorno alle 10:30 mezz'ora più mezz'ora meno.
A casa mia ci sarà un rinfresco il giorno stesso a partire dalle 16:30-17:00 in poi, in modo tale da riuscire a coinvolgere più o meno tutti, impegni lavorativi permettendo.
Per la festa del 22, vi ho invitato su facebook in cui è spiegato tutto meglio, cmq l'orario di ritrovo sarà alle 18:45 sotto casa mia.
Siete tutti invitati ad entrambe le feste.

8 commenti:

Sere ha detto...

ciaooo!
io il 18 febbraio lavoro fino alle 19 purtroppo..magari quando ho finito vi chiamo e se siete ancora li faccio un salto più che volentieri!!

Purtroppo anche domenica lavoro, abbiamo il trasloco in decathlon..quindi non esiste nemmeno un cambio turno perchè siamo li tutti..dovrebbe finire per le 18..quindi dovrei farcela..al limite dovrete aspettarmi per qualche minuto..spero non sia un problema!
grazie mille per entrambi gli inviti!!un bacioneeeee

vlaste ha detto...

al 99% ci sono solo per la discussione...

vlaste ha detto...

intendevo dire che comunque alla festa ci sono, ma il giorno della discussione ci sono al 99% per la discussione. Non credo di riuscire a venire anche a casa tua, nel caso esca in orario decente ti telefono.

Cristina ha detto...

Come sai..purtroppo alla discussine non riuscirò ad esserci! Ma per entrambi i festeggiamenti ci sarò senza dubbio!!
Un bacio..

chicca ha detto...

io ci sono per tutto..!

Marty ha detto...

Io penso di esserci ad entrambe. Sempre se non ho impegni più importanti.

claudinho10 ha detto...

perfect!!! presente a tutto caro!!!

Mirkus ha detto...

inanzitutto comgratulazioni!poi x domencia senza alcun problema apppposto! x mercoledi, purtroppo la mattina nn c sarò x lavoro ovviamente, nn posso prendere xmessi ora, e x il pome io finisco dopo le 18, t chiamo magari se arrivo ad un ora decente e vedo se siete ancora li! grande nano!