martedì 4 novembre 2008

NEUPPP: Stato Avanzamento Lavori

Salve a tutti,
come responsabile delle Pubbliche Relazioni per la Perrone Productions, è con piacere che vengo a comunicarvi alcune notizie riguardanti il film di prossima pubblicazione "Non è un paese per pensionat".

Il film è in fase conclusiva di montaggio, il nostro staff tecnico sta lavorando alacremente, compatibilmente con gli altri numerosi impegni che incombono sulla nostra casa cinematografica, ormai lanciata - inutile nascondercelo - ad una progressiva conquista del mercato mondiale.
Per questo il film ha subìto un ritardo rispetto agli altri anni; la stima per la première è data alla sera del 31 dicembre 2008, durante il classico party a Villa Perrone. Nessuno dello staff esclude, comunque, che essa non possa avvenire in tempi più ristretti.

La seconda notizia è di carattere burocratico/amministrativo. Visti i numerosi impegni, il Presidente Perrone non ha potuto, quest'anno, seguire le fasi dello sviluppo di NEUPPP; gli altri anni, ricordiamolo per giustizia verso la verità, il suo contributo artistico, economico ed umano fu inestimabile. Per il terzo film vacanziero del Parketto il presidente si è limitato a produrre, ovvero - per usare un linguaggio comprensibile anche ai non addetti ai lavori - a esarcire dei denari, ad elargire della pecunia, a cacciare il grano. Egli figurerà quindi solo come Produttore.
A ruolo di Produttore Esecutivo, visto il suo contributo artistico alla realizzazione dell'opera, è stata promossa Cristina Meggiolaro; il gossip che la vede impegnata in una dubbia relazione col regista è del tutto infondata e priva di motivazioni oggettive.

Vi saluto, anticipandovi che la produzione è entustiasta per la copertina del DVD di quest'anno, realizzata da una folta schiera di grafici capitanati sempre dalla signorina Meggiolaro.


Paolo Petrato
Public Relations Perrone Productions

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto cercando un regista per il remake del glorioso film di Hitchcock "Gli uccelli". Si intitolerà "L'uccello" con attore protagonisti Rocco Siffredi e Eva Henger. Vuoi avere il posto?

Marty ha detto...

Ohh nn vediamo l'ora!!! Ma per caso, magari, se la commissione lo consente, il gran visir è d'accordo, non è possibile anticipare l'uscita della copertina?
Giusto per placare gli animi prima del grande debutto!!!
Se non era chiaro,ovviamente, il gran visir è la signorina Cristina :))

vlaste ha detto...

purtroppo io sono solo un PR, è lei che prenderà la decisione in merito

claudinho10 ha detto...

Dai dai non vediamo l'ora!!!! beh dai 85% è buono cavoli!!!

chicca ha detto...

dai dai sono ansiosissima di il nuovo film della PP!!! dai cri facci vedere almeno la copertina...ti pregooooo.....

Cristina ha detto...

In primo luogo, vorrei ringraziere la Perrone Production per la mia promozione, spero di non deludere le aspettatitive.
Ci terrei inoltre a sottolineare, che le voci sulla mia relazione con il regista sono del tutto infondate e menzoniere.
Ed in ultimo, per quanto rigurda l'uscita anticipata, mi duole comunicarvi che non sarà possibile in quanto, l'uscita della copertina è prevista insieme a quella del filmino, di conseguenza prendetevela con il regista =) !!!
Posso solo anticiparvi che quest'anno la copertina ha uno stile del tutto nuovo rispetto agli altri anni, spero che sia lo stesso di vostro gradimento!!

Formalità a parte..un bacio a tutti =) !!

Nano ha detto...

Ci tengo a confermare che il produttore esecutivo non ha alcuna relazione col regista, in quanto il suddetto (decidete voi se il produttore esecutivo o il regista) ha una relazione con me.
Per quanto riguarda l'uscita del film, nn vedo l'ora di assistere alla prima.
Corrono voci che verrà messo un maxischermo in duomo per accontentare la massa di persone che ha richiesto di essere presente.
Io rimango scettico a riguardo, ma la speranza è l'ultima a morire.

Anonimo ha detto...

Si, diciamo che opzioni sono due: o piazza Duomo o più probabilmente lo stadio di San Siro...