mercoledì 26 novembre 2008

NEUPPP: Première

La Perrone Productions è lieta di darvi quella che speriamo sia una gradita notizia.
"Non è un paese per pensionat" è finalmente pronto!!

Come regista, voglio ringraziare pubblicamente il nuovo produttore esecutivo Cristina Meggiolaro che ha portato una ventata di aria fresca nella nostra factory; col suo spirito, col suo modo di lavorare, la PP ha raggiunto vette sinora inarrivabili. Grazie di cuore.

Dopo i finti complimenti, quelli dovuti, voglio sinceramente ringraziare il sempreverde presidente della PP Alberto Perrone; lo ringrazio per essersi così prodigato per la buona riuscita del film, e soprattutto per aver sostenuto sforzi economici così notevoli, dimostrando una cieca fiducia nel nostro lavoro. Talmente cieca che, pensate, mai una volta si è informato sullo stato avanzamento lavori. Fiducia totale.

Ora la questione che si pone è questa. Il nostro responsabile delle PR Paolo Petrato aveva inizialmente fissato la première, la prima proiezione del film, per la serata del 31 dicembre all'interno del megaparty di Capodanno a Villa Perrone.

Essendo riusciti però a terminare prima, potrebbe essere possibile anticipare tale evento.

La mia domanda è quindi: volete voi, umili mortali del Parketto, anticipare la proiezione?
E, se si, a quando?

Ringraziandovi per l'attenzione, la Perrone Productions pone cordiali saluti.

7 commenti:

claudinho10 ha detto...

wow grandi!!! io voto assolutamente x la sera di Capodannoooooooooo, così poi alla fine del filmino si pensano alle prossime eventuali vacanze 2009...ora organizziamoci x le magliette del parketto!!

P.S.: complimenti ste e cri!!

ALBY ha detto...

io nn ho problemi a vederlo durante il veglione di capodanno,almeno è un momento in cui ci siamo tutti,io purtroppo non vi posso dire quando sarò libero adesso che arrivano le feste di natale....
cmq quando volete,facciamo la maggioranza

Marty ha detto...

La curiosità è tanta, però dobbiamo vederlo tutti insieme. Quindi se non si riesce a trovare una data, prima del 31, che vada bene a tutti, io sarei per attendere il veglione.

Sere ha detto...

Anche per me se si riesce a trovare un posto e una data che va bene a tutti prima di capodanno lo guardo volentieri..altrimenti faremo il 31!!baciooo

Nano ha detto...

Ho appena tevminato di contvollave la mia agenda pevsonale, o meglio ho delegato alla mia segvetavia il suddetto compito.
Il visultato è che puvtvoppo sono sempve costantemente impegnato come ogni bvavo studente univevsitavio che si vispetti.
Quindi...ci sarò di sicuro qualsiasi data voi decidiate, che sia il 31 dicembre o domani stesso.

chicca ha detto...

io vorrei vederlo prima possibilmente,ma mi sembra di capire ke sarà molto difficile trovare un giorno ke vada bene a tutti...se proprio non riusciamo a vederlo prima allora lo vedremo il 31. xò io sto morendo dalla curiosità!non posso aspettare un altro mese!!!!!

Anonimo ha detto...

anche io sono molto curioso di vederlo prima...ma se sarà difficile trovare un giorno adatto a tutti prima..bè allora aspetterò con ansia:) a capodanno...no problem!va bene ogni vostra decisione..