venerdì 20 giugno 2008

Luoghi comuni su un luogo fuori dal comune

Una volta per tutte, cambiate idea su Baggio!! :-)

http://it.wikipedia.org/wiki/Baggio#Luoghi_comuni

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Puoi farmi leggere tutti gli articoli che vuoi...ma dopo che hanno tentato di rubarbi due delle mie preziosissime stelline, danneggiandole irrimediabilmente, con me Baggio ha chiuso per sempre!!!

Cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nano ha detto...

Sarà, ma io so per certo (in via ufficiosa ovviamente) che baggio è gestita da due famiglie che hanno tutto l'interesse che sia tranquilla (fino a che nn le si calpestano i piedi).
Cmq ormai le "famiglie" sono ovunque, e finchè si fanno i fatti loro mi può anche stare bene, tra l'altro Baggio è molto meglio di altri quartieri di milano, quindi sono d'accordo con te Vlaste.

vlaste ha detto...

Mah, sul fatto di una Baggio gestita da famiglie mafiose, anche questo poteva essere vero fino a qualche anno fa. Non mi risulta che dove ci sia la mafia, soprattutto due famiglie rivali, ci sia tranquillità. In ogni caso, considerando che siamo a Milano e quindi è "normale" un certo tasso di delinquenza, Baggio è messo moooolto meglio rispetto ad altre zone.
E in quanto ai tamarri che strappano adesivi dalle auto, amore mio, anche Settimo ne è piena, come purtroppo molti luoghi italici. Magari a strapparti le stelline sono stati dei bambini dispettosi, non ci hai pensato? :-)

Nano ha detto...

Basta, rassegnati, tu abiti in mezzo alla delinquenza, dove perfino i bambini sono ladri e rubano le stelle della cri ;-P

Nicro ha detto...

"Basta, rassegnati, tu abiti in mezzo alla delinquenza, dove perfino i bambini sono ladri e rubano le stelle della cri ;-P"

E ci aggiungerei un bel:VERGOGNATI! ;op ahahah