Manca poco ormai al debutto del Parketto nel Torneo delle Condrade. Un’edizione, questa, contrassegnata dall’incertezza sin dai primi momenti; la composizione della rosa dei giocatori, infatti, è rimasta in sospeso fino a quest’ultimo fine settimana, dove il solito Perrone ha portato avanti febbrili trattative con i migliori giocatori rimasti sulla piazza (ma anche sulle vie e sui viali).
È ormai certa la presenza in panchina del nuovo C.T. Mirko Pischedda, quest’anno impossibilitato a scendere in campo a causa di alcuni infortuni che lo hanno recentemente colpito; una patata bollente in meno per il presidente Perrone, che non sarà costretto a presenziare a tutte le partite e per la loro intera durata. Le sue numerose attività, infatti, lo costringeranno con tutta probabilità lontano dal campo per la maggior parte del tempo; lui nega - staremo a vedere. A fianco del C.T. Pischedda da quest’anno una presenza nuova, portatrice di freschezza e novità: il vice C.T. Federica Pozzi metterà la sua esperienza e la sua grinta a servizio della squadra. «Sono certa che quest’anno la squadra farà bene» ha affermato all’inizio della conferenza stampa «Anche perché altrimenti gli spezzo le gambe».
La campagna abbonamenti anche quest’anno ha dato i suoi frutti: i cinque (5) tesserati del Parketto sono già pronti a scaldare gli spalti e a fomentare la rissa.
3 commenti:
Il tifo è prontissimo...saremo anche muniti di trombette RUMOROSISSIME, da me fornite!!
E poi abbiamo la Sara (sperando che il Dani riesca a tenerla sotto controllo, se no rischia l'arresto)!!
A stasera!! Bacio...
si sono carichissimo anch'io!!! dai che ce la possiamo fare
Grazie per il vostro sostegno, come sempre gli o meglio le Ultrà megliori le abbiamo noi.
Alè, alè, alè parketto alè forza lotta, vinci dai, nn ti lasceremo mai.
Posta un commento