Quando Babbo Natale non ha ancora pensato a quale casacca indosserà quest'anno, se quella rossa o quella... rossa, la cumpa del Parketto già pensa al Capodanno! Cosa cucineremo? Cosa faremo? Come ci vestiremo? Dove andremo non ce lo chiediamo neanche... a casa di Mr Perrons!
La cucina di casa Perrone (Perrone Mansion), è già attrezzatissima per ospitare la tanto attesa festa. Ecco la cucina, ricca di accessori e molto funzionale:
Nella foto vediamo anche la cuoca di corte... del resto non stiamo mica a badare alle leggi sul lavoro minorile, noi del Parketto! Appena fuori dalla cucina, ecco l'angusto armadio delle scope:
La mamma di Albi, l'ultima volta che doveva prendere il mocio, è stata dentro tre settimane. Non trovandolo, è andata a comprarne un altro alla coop. Quando lo ha riposto, è scomparsa definitivamente. Ma passiamo ad argomenti più allegri.
Dopo che l'anno scorso vlaste ha provocato un piccolo incidente ai fornelli, quest'anno ha annunciato che si occuperò solo ed esclusivamente dei vini e cotechini. Eccolo mentre passeggia nel suo box, nei sotterranei del suo condominio:
[ATTENZIONE... continua prossimamente]
2 commenti:
Ora ognuno dovrà pubblicare un suo menù, dall'antipasto al dolce e poi, le portate più acclamate, verranno preparate x la grande notte!
P.S.: bello il tuo vigneto nel tuo sotterraneo...ehehe
ke belli che sono i sotteranei del conte vladimir! Quando ci porti a visitarle piccolo lord vlaste?
Posta un commento