Vighignolesi di terra, di mare e di aria,
scrivo per darvi una notizia (credo buona) sul film del secolo, "Mamma ho preso il traghetto" (d'ora in poi abbreviato in MHPIT).
Come sapete, la produzione non ha badato a spese per partorire questo kolossal vacanziero: il miglior regista, il miglior produttore esecutivo, i migliori sceneggiatori, i migliori tecnici, i migliori attori... nonostante questo, qualche inconveniente può accadere. Inconveniente che in questo caso si rivolterà a nostro vantaggio. Per errore, infatti, è stato scoperto in fase di montaggio che una videocamera (una delle tante, tantissime, presenti nella troupe) è stata lasciata inavvertitamente accesa per circa 35 minuti durante la trasferta San Teodoro - PaesellodoveabbiamopresoiltraghettoperilgolfodegliOrosei.
35 minuti di nero assoluto in cui gli unici suoni sono il motore della macchina, la musica proveniente dalla radio e la soave voce di vlaste che canta alla guida. Tutto materiale inutile! Questo significa che il materiale da montare è meno del previsto e che quindi i tempi si accorciano!
Gioite, gente, gioite!
3 commenti:
ma dai un paio di minuti con te che canti mettili!!!! anche se è nero,però almeno ci dai un assaggio delle tue doti canore!
Io appoggio la Chicca... Dai Piccolo Vlaste facci sentire la tua bellissima voce!!! Magari se siamo fortunati canta il duetto "Shakira feat. Miguel Bosè"...
Indovinate chi fa Shakira!?
Ahahahah...
Io tiro a indovinare... Ste farà...Shakira e te Sara, mi spiace, ma dovrai cimentarti in Miguel!! Ormai sono note a tutti le preferenze di ste in questo campo!!
=) =) =) =) =)
Posta un commento