mercoledì 12 settembre 2007

Un grazie a tutti!


Siamo tornati ormai da 2 settimane, ma ancora voglio pensare ke ogni mattina ke mi sveglio devo aprire la porta del terrazzo x fare colazione, prepararmi x la spiaggia, svegliare alby col megafono...invece no, purtroppo siamo tornati alla normalità. Alla solita vita. E anke un'altra estate se andata, un'altra stupenda vacanza insieme! C siamo divertiti, abbiamo riso, abbiamo scherzato...ci sn stati delle piccole incomprensioni, ma è normale, ci sono tra genitori e figli, tra fratelli, figurati se nn ci possono essere tra amici. é normale ke ci siano, e ke ci si chiarisca parlandone come tra persone ke si vogliono bene, piuttosto ke tenersele dentro. Perchè è parlandone ke si dimostra di tenere a qualcuno! Alla fine nn è facile a quest'età essere uniti come noi, e riuscire cmq a far convivere 12 teste o +! E invece noi ci riusciamo. Un motivo ci sarà no?! Penso ke siamo una delle pochissime compagnie cosi numerose rimaste in giro, e di questo dobbiamo esserne fieri! Quindi godiamoci il nostro gruppo, ke sono sicuro faccia gola e invidia a tanta gente! Grazie a tutti x la splendida vacanza appena trascorsa! Vi abbraccio e vi voglio bene! Con quest'ultima frase penso di parlare a nome di tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

charlie
mamma mia sembra ieri ke siamo partiti uffa!! la convivenza è stata favolosa con tt...soprattutto io ke ho fatto un mese di vacanza avrei dovuto averne piene del mare e invece m sn divertita e m sarebbe piaciuto restare ankora.Le incomprensioni c saranno sempre l'importante è superarle v voglio bene ragazzi

Sere ha detto...

già..proprio come tutte le cose belle...passano troppo in fretta!!mi sono divertita un sacco..e mi è piaciuta tantissimo quest'estate 2007!!!grazie ragazzi vi voglio troppo bene!!!

ALBY ha detto...

e si hai ragione è stato tutto bello.Purtroppo è finito tutto neanche il tempo di adattarci e dovevamo prendere la nave!.
Vabbè sarà per la prossima volta
ciao

Anonimo ha detto...

Meno male che me ne sono tornato a casa non ce la facevo piu,ma sono veramente tutti cosi stupidi da prendersela con un povero cagnolino indifeso!!!
la prossima volta me ne vado da solo alle Bahamas.....

Anonimo ha detto...

Bastardo mi lasci sempre da solo!