sabato 4 agosto 2007

Blocco dei mezzi pesanti

La partenza per la ormai leggendaria Sardegna, dopo lunghe ore di trattative tra i più alti esponenti della kumpa del parketto (quindi tutti e 10 a parte Mauro preso da un attacco di colite e Monica), è prevista intorno l'1.30 del 18 agosto '07. Perché anticipare di un'ora e mezza circa la partenza? Ci sono 2 perché: il primo perché è meglio arrivare con un pò di anticipo al porto di Livorno (anche se sono 3/3ore e mezza di viaggio non si può mai sapere); secondo, ed è collegato al primo "perché", fino alle ore 7:00 del 18/8/07 i mezzi pesanti viaggeranno senza sosta fino a quell'ora, quindi tutti i camionisti saranno in giro per le autostrade per ultimare le consegne per poi terminare le corse appunto alle 7.

Se siete curiosi: http://www.autostrade.it/autostrade/bloccoMP.do

4 commenti:

Sere ha detto...

ma mauro nn ha la colite!!!ehh
...io sono d'accordissima a partire prima...ma il secondo "perchè" nn l'ho mica capito..tanto i camion ca faranno compagnia lo stesso in autostrada!!!

claudinho10 ha detto...

e no sere!!! dopo le 7 non possono più circolare in autostrada, inizialmente si pensava allo sciopero dalle 24 alle 8 ma invece no, quindi i TIR ci faranno compagnia!hihi va beh nn fa niente l'importante è ke si parte!!!!

claudinho10 ha detto...

ma chi è che ha cambiato il colore di una mia frase??? da rossa l'ha fatta diventare gialla??eHHHHH? che nn lo faccia mai +......

vlaste ha detto...

Io fui! Non leggevo niente :)