lunedì 4 giugno 2007

Calciomercato

I tifosi stanno facendo pressione per nuovi acquisti, ed ogni società ke si rispetti sa ke il volere dei tifosi è un ordine. I loro interessi devono essere messi al primo posto in quanto senza il loro sostegno la squadra farebbe ben poco. E' grazie all'incasso del botteghino (magari) ke si trovano i soldi per pagare l'ingaggio ai giocatori (MAGARI!!!!!) e per fare nuovi acquisti.
Quest'anno l'incasso è stato un po' povero e si è dovuto tirar la cinghia (neanche l'acqua c'avevamo).
Ma è proprio per questo motivo ke bisogna investire in giocatori altisonanti per l'anno prossimo attirando così più gente allo stadio.
Le trattative sono già iniziate.
Tifoseria e dirigenza hanno trovato il giocatore ke accontenterebbe entrambi: Mansi Maurizio.
Per la tifoseria è perfetto perchè è un giocatore bello da vedere (in senso calcistico, vedi ronaldinho o c.ronaldo). Per la dirigenza è perfetto perchè oltre a doti tecniche nn comuni nella contea di Vighignolo, somma capacità pratiche nn indifferenti, si mette al servizio della squadra, ha corsa, ha dribbling, ha tiro, ha freddezza sottoporta, insomma, è la punta ke il parchetto cercava da tempo (in particolare dopo ke la sua punta ufficiale ha deciso di nn allenarsi più perdendo lo smalto dei bei tempi ;-P).
Rimaniamo in attesa di sapere se la trattativa si concretizza o se rimane una di quelle promesse ke noi italiani siamo abituati a sentirci dire (vedi ambito politico ambidestro).

3 commenti:

vlaste ha detto...

buuuuuuuuuuuuu!!!!!!
stenano comunista!!!!!!!!

dovevi scrivere ambisinistro!!
fazioso!!!!

=D

Anonimo ha detto...

ehi ehi non cominciamo a tirate in ballo la politica nè!!! Cmq concretizziamolo questo acquisto signor Varano,mettiamoci d'impegno su!

Mirkus ha detto...

Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla diregenza, neanke ufficiale, xke questo certo sig. Traiano pare sia un infiltrato, trapelano indiscrezioni dalla punta del parketto, ke avrebbe confidato ai suoi amici piu stretti, ke sarebbe infastidito da queste ultime voci. Soprattutto dopo il "culo" ke si è fatto a giocare in attacco da solo, visto lo scarso support dei cenrocapisti in fase offensiva, e visto lo spreco ke hanno fatto degli ottimi assist fatti dalla punta. quindi, visto il sacrificio fatto quest'anno, dopo tutto il lavoro sporco fatto durante le partite, la punta pretende lealtà e coerenza nelle affermazioni e nelle scelte tecniche...se no minaccià di poter cedere alle offerte stimolanti delle squadre rivali!

C. Laudatosi