domenica 17 febbraio 2008

GRAZIE A TUTTIII!!!!


Grazie veramente a tutti quanti! Vi voglio un mondo di bene!! ^_^

P.S.
Peccato per la sere e la vale..sigh...
Sarà per la prossima...
Si ringrazia anche il cameriere che si è prestato gentilmente al cla.....



Grazie ancora

Ah, dimenticavo..qui c'è il produttore..ALBY!!!!



Ste "Nicro"

sabato 16 febbraio 2008

Vi piace???

Basta che scrivete Vieste su youtbe


giovedì 14 febbraio 2008

Festa di Stefano

E' stata confermata e ufficializzata la data della festa di compleanno di mio cugino che si terrà al Roialto in Via Piero della Francesca, 55 a Milano (zona Sempione) sabato 16 febbraio alle 20.30! E' un aperitivo e quindi non mangiate prima... mi raccomando bisogna andare vestiti abbastanza bene se no non si entra!!! Noi di Vighi x che ora ci troviamo?? Io avrei pensato x le 19.15 al massimo sotto casa di Stenano, ok??



Visualizzazione ingrandita della mappa




P.S.: datemi le conferme nei commenti!!! CIAO

Claudinho e Nicro

martedì 12 febbraio 2008

Se vi può interessare


http://www.gallipolinelsalento.it/
si possono trovare notizie su discoteche,chiese e castello da visitare

a voi la visione!

giovedì 7 febbraio 2008

Forza Amore!


In un paio di righe volevo solo fare un mega imbocca al lupo al mio amore, ke oggi ha avuto l'atteso esito : lunedi effetturà l intervento ke ormai era annunciato. Forza amore mio sono con te. Spero con questo post di portarti un po di serenità e ke tu possa stare il più tranuquilla possibile amore mio...ti sono vicino!

TI AMO
p.s. è il secondo intervento x un membro della nostra kumpa, coraggio ke andrà bene anke questo!

Proposta x lunedi 11 febbraio

Chi ha voglia di andare a vedere al cinema: Asterix alle Olimpiadi?
Sabato sera ne parliamo x orario e cinema!!!! CIAO


lunedì 4 febbraio 2008

Un'altra proposta

Allora,
visto che siete degli ottuagenari incalliti :-) vi propongo un luogo sicuramente non gggiovane come la spumeggiante Rimini ma che comunque mi sembra molto carino: Palinuro (foto), provincia di Salerno, regione Campania (foto).
Se cercate un attimo su Internet, le opinioni sono piuttosto buone, soprattutto sul mare. Me ne hanno parlato molto molto bene. In particolare, navigando sul mitico Yahoo Answers ho trovato questi due camping che propongono sistemazioni in bungalow.

http://www.casemorfeo.it/
http://www.costadelmito.it/

Se avete voglia dateci un'occhiata.

PS. Grazie a tutti per la partecipazione!

PPS. Altri link di posti "papabili" sempre in quella zona
http://www.villaggiovillamarina.it/Benvenuti_Villaggio_Villamarina.htm
http://www.villaggionessuno.com/ (quest'ultimo riporta però ancora i prezzi del 2007)

domenica 3 febbraio 2008

Vacanze

Ragazzi, a costo di essere pedante (tanto ormai è assodato che io lo sia) voglio riassumere per l'ultima volta la mia proposta per quanto riguarda le vacanze estive di quest'anno, aggiungendone una nuova elaborata con la Cri.

Proposta 1: Rimini.
Ok, lo so, l'ho già detto mille volte, ma concedetemi per favore un ultimo delirio.
Prima obiezione: "Il mare fa schifo". Posso parzialmente darvi ragione, nel senso che il mare non fa sempre schifo, diciamo che il più delle volte non è cristallino, anche per via del fondo sabbioso. Altre obiezioni da voi sollevate non ne ricordo. Ora passo ad elencare i lati secondo me positivi.
- la spesa è già fissata a circa 800 euro, due settimane in albergo 3 stelle a pensione completa, bevande incluse, spiaggia inclusa (per spiaggia intendo spiaggia con campo beach volley, ping pong, bocce, bar, palestra, cabina, idromassaggio, sala giochi e chi più ne ha più ne metta e due lettini e un ombrellone per ogni stanza - supponendo camere doppie calza a pennello)
- non serve andare in macchina, anzi sarebbe quasi una stupidata...
- abbondanza di divertimenti di ogni tipo: bar, locali, discoteche grandi, discoteche piccole, discoteche medie, locali sulla spiaggia, sale giochi, gelaterie, piadinerie, pizzerie, creperie, bowling, minigolf, parco dei divertimenti (Fiabilandia), parchi acquatici (Aquafan di Riccione, Oltremare di Riccione, Mirabilandia a Ravenna, Delfinario a Rimini e Riccione, tutti hanno i pulmini che passano da Rimini) e chi più ne ha più ne metta
- impossibilità di annoiarsi anche in caso di maltempo.
Insomma, un altro mondo. Un mondo in cui anche un PENSIONAT come me andrebbe un paio di volte in discoteca, perchè lì son veramente belle.

Proposta 2: Corsica.
Purtroppo non vi so dire dove, ma sono sicuro che qualcuno di voi conosce qualche posto. Oppure qualcuno di noi conosce qualcuno che conosce qualche posto. Qui non ci sono problemi di sorta riguardanti il mare, a quanto mi è stato riferito.
A suo sfavore giocherebbe il traghetto, ma chi ci è stato mi riferisce che si tratta di un viaggio di due ore, e si potrebbe anche partire da Genova, credo. I divertimenti penso (dico penso perchè, effettivamente, non lo so) non siano eccezionali, ma potrei sbagliarmi. Questa sarebbe la vacanza del tipo degli ultimi due anni. Se riusciamo a metterci d'accordo, mi andrebbe anche bene.

Non so se l'avete capito ma io caldeggio per la proposta 1. Le mie proposte sono queste, scusate ma non ho altro da offrire. Spero che si riesca a raggiungere un accordo comune, altrimenti saremo costretti a nominare Franco Marini per un incarico esplorativo al fine di elaborare la legge vacanzifera.

Scomparso il famoso produttore Alberto Perrone

La notizia è di qualche giorno, ma le agenzie l'hanno diffusa soltanto oggi.
Sembra che Alberto Perrone, produttore cinematografico affacciatosi alle scene da un paio d'anni e in rapida ascesa (prodotti da lui i cult "Parketto chiama Pula" e "Mamma ho preso il traghetto"), sia scomparso dalla sua abitazione non lasciando alcuna traccia.
Gli inquirenti brancolano nel buio, anche se, vista la delicatezza del caso e l'importanza del personaggio coinvolto, appaiono restii a rilasicare dichiarazioni ufficiali.
Alberto Perrone era da qualche tempo in trattative con il boss dei cinepanettoni Aurelio DeLaurentiis per coprodurre il film di natale 2008, che si sarebbe dovuto intitolare "Natale al Parketto".
I familiari si dicono disperati. «Adesso il pesce me lo devo comprare» dichiara il padre, in lacrime. La madre non rilascia dichiarazioni; al momento dell'intervista, è occupata a cucinare.

Sperando nella sua ricomparsa, ci chiediamo: dov'è finito Alberto Perrone?

venerdì 1 febbraio 2008

E sono 5...

...gli anni passati con una persona veramente speciale!!!

TI AMO CHICCA

P.S.: scusate se ho usufruito del blog della cumpa ;)