giovedì 16 agosto 2007

In partenza

Eccoci quasi in partenza per le tanto agognate (si dice agognate?) spiagge di San Teodoro... tra liste della spesa, casse-benzina e divisione nelle varie auto, fonti più o meno ufficiose hanno fatto pervenire nella nostra redazione alcune anticipazioni davvero ghiotte, riguardanti le valige dei vacanzieri. Ciascuno ha una sua personalità, ciascuno ha quindi la sua valigia. Ecco alcune foto.

La valigia della Chicca:
è parcheggiata a Vighignolo ed attende di essere caricata sulla macchina di vlaste.
Continuiamo con la valigia di Albi:


Fedele al suo stile di vita, Albi posizionerà i suoi oggetti personali all'interno di questo enorme pesce gatto, per poi aprirlo una volta arrivati in Sardegna, sezionarlo, pulirlo e venderne le carni sulla spiaggia di fronte a casa.

Ed ora la valigia della Sere, che potete vedere fotografata nelle mani della sua amica Maria, che gliela presterà:


In questo modo potranno starci agevolmente le sei caffettiere, il ferro da stiro con asse e caldaia, l'aspirapolvere, la vaporella e un intero team di disinfestatori di topi e scarafaggi.

La valigia di vlaste, infine, dopo tutta l'ironia e il rompimento di balle a riguardo, non dovrebbe superare queste dimensioni:
Continuiamo la rassegna delle anticipazioni con alcuni degli oggetti che i nostri cari partecipanti sicuramente non si faranno mancare.

Mirko e Claudio:
metti che ci stufiamo del calcio, del volley, della play, dei racchettoni, delle bocce, del ping-pong e del surf, abbiamo sempre il curling...

Mauro:che metti che gli fa male il pancino...

Ste:
metti che finiscono i biscotti...

Marti:
per condire tutto, dall'insalata alla salsiccia, dalla pasta al forno al caffèlatte...

Cri:
dato che ormai è diventato per lei difficoltoso fare anche pochi metri senza e per ultimo...

vlaste:

visto l'infortunio dell'anno scorso!!

mercoledì 8 agosto 2007

Il titolo

Alla famosa data manca poco e nel frattempo si pensava al famoso filmino delle vacanze offerto dal mitico Vlaste e non dimentichiamoci di chi ci fa fare questa opera:la mitica casa di produzione:"la Perrone production".
La cosa importante è il titolo,qua nei commenti mettete le vostre ideeche poi verranno sondate e analizzate dai dirigenti della casa produttrice.
Ieri sera la Cri ne ha tirato fuori uno se volete mettete la preferenza a quello se no inventatevene uno.
Io ne ho tirato fuori un'altro

San Teodoro's twelve
Mamma ho preso il traghetto(sono andato a San Teodoro)

ciao raga...alla prossima

sabato 4 agosto 2007

Blocco dei mezzi pesanti

La partenza per la ormai leggendaria Sardegna, dopo lunghe ore di trattative tra i più alti esponenti della kumpa del parketto (quindi tutti e 10 a parte Mauro preso da un attacco di colite e Monica), è prevista intorno l'1.30 del 18 agosto '07. Perché anticipare di un'ora e mezza circa la partenza? Ci sono 2 perché: il primo perché è meglio arrivare con un pò di anticipo al porto di Livorno (anche se sono 3/3ore e mezza di viaggio non si può mai sapere); secondo, ed è collegato al primo "perché", fino alle ore 7:00 del 18/8/07 i mezzi pesanti viaggeranno senza sosta fino a quell'ora, quindi tutti i camionisti saranno in giro per le autostrade per ultimare le consegne per poi terminare le corse appunto alle 7.

Se siete curiosi: http://www.autostrade.it/autostrade/bloccoMP.do

mercoledì 1 agosto 2007

Voi questo non ce l'avete

Ebbene si!

Ieri sera, dopo un'animata discussione protrattasi per almeno un paio d'ore, tra un gelato e una granita, tra un parketto e una strada di provincia (cacchio che poeta!), sembra che abbiamo risolto alcune questioni cruciali riguardanti il nostro imminente viaggio verso la terra sarda.
Dalla chiacchierata sotto le stelle e in mezzo alle zanzare sono emersi i seguenti punti:
  • sul traghetto viaggia una federazione di ladri d'auto
  • le macchine hanno bagagliai infiniti, tipo baule di Mary Poppins
  • i sedili posteriori di tutte le macchine saranno tirati giù, la gente dovrà semplicemente viaggiare con la schiena lievemente curva
  • caricheremo le macchine alle 5 di mattina del 16 agosto, così abbiamo tempo di fare le simulazioni e di imparare a montare il portapacchi
  • le mutande delle ragazze occupano poco spazio
  • ... aggiungete voi!!
(Raga non vi offendete sto scherzando! =D )